Il Rag. Umberto Bindi ed i suoi collaboratori (Stefania D.B., Stefania P., Daniela e Stefano) inviano a tutti i Clienti i migliori Auguri per un Buon Natale e Felice Anno Nuovo,
“nella speranza che la situazione economica e sociale del nostro Paese possa finalmente trovare la giusta strada per una necessaria ripresa. Purtroppo anche il 2017 inizierà con una lunga sequela di novità e di adempimenti che, nell’intento (speso vano) di semplificare, creano altri intoppi, se non altro perchè le decine e decine di provvedimenti vanno a modificare una già caotica normativa fiscale e amministrativa. Lo Studio cercherà come sempre di dare risposte rapide e il più aderenti possibile alle necessità dei propri Clienti per permettere a Imprese e Professionisti di lavorare serenamente e di concentrarsi sulle attività redditizie e non sulle perdite di tempo”.
Il testo riportato qui sopra ha lo stesso identico contenuto inviato nel 2014 e nel 2015, l’ho lasciato intatto (a parte l’indicazione dell’anno) per sottolineare il fatto che gli anni passano ma i problemi sono sempre gli stessi. Il nostro Paese si è “incartato” in un groviglio di complicazioni immane che nessuno riesce più a districare. Di positivo solo la tenacia e la forza di quanti lavorano per andare avanti nonostante tutto…
Lo Studio non effettuerà chiusure, restiamo pertanto a Vs. disposizione per ogni evenienza per tutto il periodo delle Festività.
Rag. Umberto Bindi